• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2021
di Caterina Varpi

Il Fai sceglie Libera Brand Building per la comunicazione fund raising corporate

L'agenzia si occuperà di definire lo sviluppo degli strumenti di comunicazione per far conoscere le modalità di sponsorizzazione offerte dal Fai in ambito Corporate

Roberto Botto

Roberto Botto

Il Fai - Fondo Ambiente Italiano ha scelto Libera Brand Building per la comunicazione fund raising corporate.

L'agenzia si occuperà di definire insieme alla Fondazione lo sviluppo degli strumenti di comunicazione finalizzati all’obiettivo di rendere più evidente le modalità di sponsorizzazione offerte dal Fai in ambito Corporate, anche in relazione agli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda Onu 2030.


Leggi anche: BATA AFFIDA A LIBERA BRAND BUILDING GROUP LA COMUNICAZIONE INTEGRATA


“E’ davvero un grande piacere annunciare l’inizio della collaborazione con il Fai - afferma Roberto Botto, Founder & Ceo di Libera Brand Building Group -, il cui obiettivo è promuovere l'educazione, l'amore, la conoscenza e il godimento per l'ambiente, il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione”.

Per quanto riguara i progetti che saranno realizzati, “ci auguriamo di poter stimolare nuovi progetti di sponsorizzazione in un momento in cui la Sostenibilità è diventata un asset imprescindibile per le aziende", dichiara Botto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI