• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/02/2014
di engage

Kimon Zorbas lascia IAB Europe e fonda il Digital Business Consulting Group

Veterano di Bruxelles (era vicepresidente dell'associazione e guidava il programma di politiche pubbliche) dà vita a una "boutique" di consulenza in ambito digital

    Kimon Zorbas, vice presidente e membro senior del management team di Iab Europe, lascia l’organizzazione dopo cinque anni alla guida del programma di politiche pubbliche dell’Associazione. Lo comunica Iab Europe in una nota. Veterano di Bruxelles, Zorbas ora si dedicherà a Digital Business Consulting Group, una “boutique” di consulenza in ambito digital con focus su privacy, sicurezza informatica, analisi e pubblicità online, di cui è fondatore e direttore con Ionel Naftanaila.

Il sito di DBCG
“E’ stato un grande piacere lavorare con i membri di Iab Europe negli ultimi cinque anni. Insieme abbiamo condotto Iab Europe ad accreditarsi come importante voce nei dibattiti che influenzano il futuro di tutte le imprese digitali che operano in Europa. All’inizio abbiamo dovuto lavorare duramente per conquistare un ruolo nell’arena di Bruxelles”, ha detto Zorbas. “Ma Iab Europe oggi è ben consolidata e ha una squadra forte, che vorrei ringraziare per il fondamentale contributo. In futuro, Iab Europe proseguirà nell’offrire servizi di alta qualità ai membri e a rappresentare la voce del digitale in Europa”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI