• Programmatic
  • Engage conference

08/01/2021
di Alessandra La Rosa

Jack Blutharsky vince la gara per l’immagine del Polo Commerciale La Corte del Sole-Sardinia Outlet

L'agenzia bolognese si occuperà della creatività della nuova campagna pubblicitaria e di formati di comunicazione innovativi per i canali on e offline

Milo Campagni, New business & Strategy Director di Jack Blutharsky

Milo Campagni, New business & Strategy Director di Jack Blutharsky

New business per Jack Blutharsky. L'agenzia bolognese si è aggiudicata la gara indetta dal Consorzio dei Proprietari della Lottizzazione La Corte del Sole – Sardinia Outlet, gestito dalla società di gestione Cushman&Wakefield AS Italy S.r.l, per la cura dell'immagine del Polo Commerciale.

In posizione strategica rispetto al centro cittadino di Cagliari e non distante dall’aeroporto, Il Polo Commerciale “La Corte del Sole-Sardinia Outlet” di Sestu da ormai quindici anni – con un rebranding nel 2016 – è un punto di riferimento del settore in virtù di un’affluenza assai elevata di consumatori durante tutto l’anno, con sensibili picchi di crescita in estate grazie al turismo.


Leggi anche: JACK BLUTHARSKY ENTRA IN ORANGE MEDIA GROUP E DIVENTA UN'AGENZIA PIÙ DIGITAL


Durante le festività natalizie il Polo Commerciale ha indetto una gara di idee per la creatività della nuova campagna pubblicitaria e lo studio di formati di comunicazione innovativi, da declinarsi sui canali online e offline. A ottenere l’incarico è stata Jack Blutharsky, che dal 2010 cura anche l'immagine del Centro Commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio (FI); tra i Centri che si rivolgono alla consulenza dell'agenzia anche "Le Piramidi" nei pressi di Vicenza e "Maximo" a Roma (entrambi a gestione Cushman&Wakefield).

“Poter raccontare in maniera moderna e innovativa lo sviluppo e la crescita de la Corte del Sole-Sardinia Outlet ci rende orgogliosi - afferma Milo Campagni, New business & Strategy Director di Jack Blutharsky -. L'obiettivo è creare una nuova immagine e un linguaggio che raccontino un'esperienza di shopping e socialità ancora più completa e appagante, con atmosfere in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico in questo particolare momento storico. Anche l’immagine interpreterà le impareggiabili caratteristiche e le qualità che da sempre contraddistinguono il territorio. Questo nuovo incarico rappresenta un nuovo successo per un 2020 di grande crescita per Jack Blutharsky”.

Tra i clienti dell’agenzia anche Mapei, Iperceramica, FAAC, Menarini Industrie Farmaceutiche.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI