• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2021
di Alessandra La Rosa

Integra Solutions cresce del 15% nel primo semestre 2021 e amplia il team

L’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro punta ora a mettere a segno un ulteriore aumento del fatturato del 15% per fine anno

Francesco Ferro

Francesco Ferro

Crescono business e team di Integra Solutions. L’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro, che ha da poco tagliato il traguardo dei suoi primi 20 anni di vita, in questo primo semestre 2021 ha visto aumentare il fatturato del 15% rispetto all’anno precedente, e punta adesso a mettere a segno un'ulteriore crescita del 15% per fine anno.


Leggi anche: INTEGRA SOLUTIONS FESTEGGIA I SUOI PRIMI 20 ANNI DI VITA CON UNA CAMPAGNA


Un trend influenzato dalla rinnovata fiducia e da nuovi incarichi da parte di imprese e realtà, di differenti settori e mercati, che hanno scelto i servizi dell’agenzia per sviluppare i progetti di crescita del proprio business, dalla lead generation alle vendite online fino al digital export, attraverso l’integrazione di creatività, RP e digital marketing in un’ottica omnichannel. Tra questi ci sono Mielizia, il brand del Consorzio Nazionale Apicoltori, Green Habitat, Gruppo Querzoli, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e altri brand di rilievo nazionale come Almaverde Bio, Fruttagel e Acqua Nerea.

La società ha anche ampliato il proprio team, con l’ingresso di tre nuovi giovani talenti nell’area accounting e nel digital marketing, che portano l’organico a un totale di 25 collaboratori. Si tratta di Antonio Leone PPC Specialist, Valeria Martone Account Manager e Gloria Beltrami Content Manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI