• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2023
di Francesco Leone

Hollister Inc sceglie Mamma Mia Adv per il lancio delle sue properties sui social

L'agenzia darà supporto strategico e creativo nella realizzazione di contenuti per la creazione dei due profili social Facebook e Instagram a partire da gennaio 2023

mamma mia adv.png

Hollister Inc, azienda americana che sviluppa, produce e commercializza prodotti biomedicali per la stomia, affida a Mamma Mia Adv il lancio delle pagine social di Skin Health Academy, un progetto che ha l’obiettivo di educare chi vive con una stomia, i clinici e i care giver, sull’importanza di prevenire le complicanze della pelle.

Skin Health Accademy si propone come progetto innovativo che riunisce un gruppo di ambassador ed esperti: infermieri, stomaterapisti e dermatologi (Skin Health Expert) che, grazie ad una formazione certificata di altissimo livello, diventano portavoce sul tema prevenzione e Skin Health.

Mamma Mia Adv darà supporto strategico e creativo per la realizzazione di contenuti per il lancio dei due profili social Facebook e Instagram a partire da gennaio 2023.


Leggi anche: FOOD DELIVERY, GETIR SCEGLIE MAMMA MIA ADV PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL


Paolo Pedroni, partner e fondatore di Mamma Mia Adv, ha dichiarato: “Affiancare Hollister per la comunicazione sui canali social del progetto innovativo Skin Health Academy, ci rende particolarmente orgogliosi vista la missione dell’azienda di rendere più dignitosa e gratificante la vita delle persone che vivono con una stomia”.

“Sono convinta che Mamma Mia Adv saprà dare volto e voce al progetto Skin Health Academy valorizzando le iniziative create dal gruppo di clinici che si sono messi a disposizione della comunità. Favorire una cultura della prevenzione è importante per offrire una migliore qualità di vita a chi vive con una stomia e per elevare la qualità del lavoro dei professionisti sanitari. Avere una pelle sana aiuta a stare meglio e a volte bastano piccoli accorgimenti nel quotidiano per evitare tanti problemi. Per questo è importante educare, condividere e comunicare nel modo giusto a una community più ampia possibile” afferma Maria Cristina Ventaglio, Direttore Marketing di Hollister Inc.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI