• Programmatic
  • Engage conference

14/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Havas CX Italy apre anche a Torino presso l'hub OGR Tech

Nuova sede per la società dedicata a digital transformation, ecommerce, customer experience design e customer acquisition ed engagement, già attiva a Milano e Roma

Havas-CX-OGRTech.jpg

Havas CX Italy annuncia l’inaugurazione della nuova sede del network presso l'hub OGR Tech di Torino, che si va ad aggiungere ai presidi di Milano e Roma.

Havas investe così in uno dei poli tecnologici nazionali, uno dei più rinomati anche a livello europeo, per creare un centro di eccellenza specializzato in nuove tecnologie, intelligenza artificiale, blockchain e data analysis.


Leggi anche: HAVAS LANCIA HAVAS CX, IL NETWORK DEDICATO ALLA CUSTOMER EXPERIENCE. MANFREDI CALABRÒ CEO IN ITALIA


La sede di Torino, inoltre, permetterà ad Havas CX di di avvicinarsi ai clienti e alle realtà del Nord Ovest.

Il lancio del nuovo network internazionale Havas CX, dedicato alla digital transformation, ecommerce, customer experience design e customer acquisition ed engagement, è avvenuto lo scorso ottobre.

“L'ingresso di Havas, tra i leader globali della comunicazione digitale, all'interno della community delle OGR Tech rappresenta un ulteriore rafforzamento della rete OGR e dell'ecosistema di aziende e startup che vi operano”, dichiara il Direttore Generale di OGR Massimo Lapucci. “OGR Tech è una piattaforma per l’innovazione, che unisce ricerca applicata, corporate, investitori, acceleratori di impresa e startup focalizzate su tecnologie trasversali come smart data, AI, advanced hardware: accogliendo Havas, OGR Tech incrementa il proprio raggio d'azione e diventa ancora più europea, internazionale, digitale”.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura dei nuovi uffici presso le OGR Tech perché rappresentano appieno lo spirito di innovazione e incontro/confronto di Havas CX Italy, questo nuovo passo sottolinea l’intenzione del gruppo di investire nell’innovazione e, parallelamente, rafforzare la presenza sul territorio italiano”, dicono Maurizio Arosio e Daniele Silvestri, Managing Director Havas CX Italy. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI