• Programmatic
  • Engage conference

12/07/2021
di Cosimo Vestito

Gruppo DigiTouch, i ricavi della divisione dedicata all'ecommerce crescono a 1,3 milioni di euro

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch

Gruppo DigiTouch annuncia che la sua controllata Ondeal, società acquisita a marzo e specializzata in servizi su marketplace, ha chiuso il primo semestre con un fatturato di 1,3 milioni di euro, registrando una crescita del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

La società presidia già oggi otto marketplace in Europa (Amazon, eBay, ePrice, IBS, eMag, ManoMano, Aliexpress, Ratashop) e ha in corso un piano di attivazione di cinque ulteriori marketplace (Cdiscount, El Cortes Ingles, Allegro, Spartoo, Otto) entro la fine dell'anno.


Leggi anche: Miele Italia sceglie Gruppo DigiTouch per tracciare le attività media e di vendita


«Le performance positive di Ondeal contribuiscono alla crescita della nostra divisione e-commerce. Un risultato favorito dall’aumentata richiesta da parte del mercato di servizi per marketplace e dall’efficacia del processo di integrazione nel Gruppo che ha portato all’attivazione di sinergie e all’apertura di opportunità di cross e upselling, tra le quali il progetto già entrato per Mediashopping. Di fronte a un mercato, quello dell’e-commerce, che si stima crescerà ancora del 29% in 5 anni (2020-2025), abbiamo attivato un piano di sviluppo per allargare il nostro presidio ad altri marketplace sul mercato europeo. L’ampliamento del portfolio di marketplace contribuirà in modo significativo a una ulteriore crescita nell’anno dei ricavi di Ondeal, tale da permettere il raggiungimento del risultato previsionale sui ricavi complessivi 2021 di Ondeal (pari a Euro 3,5 milioni) che abbiamo dichiarato nel comunicato stampa di annuncio dell’acquisizione», commenta Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

A breve la Ondeal cambierà nome in DigiTouch Market Place Solutions Srl.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI