• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/04/2022
di Cosimo Vestito

Digitouch Marketing consolida il Team Client con sei nuovi ingressi

Tra questi Marco Boschian-Pest è entrato con il ruolo di Managing Partner

digitouch-ingressi.png

A seguito della riorganizzazione nel nuovo modello operativo MTE (Marketing, Technology, E-commerce), DigiTouch annuncia ora l'ingresso di sei nuovi membri all’interno del Team Client dell’area Marketing, tra cui Marco Boschian-Pest nel ruolo di Managing Partner.

È attraverso la valorizzazione dei talenti, si legge nella nota, che compagnia di cloud marketing vuole proseguire il suo percorso di crescita e consolidamento per rispondere con sempre maggior aderenza alle esigenze dei propri clienti.

I profili dei nuovi ingressi

Marco Boschian-Pest, Managing Partner, ha 20 anni di esperienza nella gestione di team e clienti in ambito digital. Ha seguito progetti che spaziano dalla creatività alla digital transformation passando per phygital, social e design. Il background creativo, l’expertise acquisita e la continua ricerca nel campo dell’innovazione aiutano la crescita dei progetti su cui è coinvolto. Arriva da Accenture Interactive, dove è stato Digital Marketing Manager Senior, mentre in precedenza ha lavorato per Akqa, H-Art, E3 e The Mad Box.

Federica De Paulis è Account Manager per professione e blogger per passione. Ha conseguito una laurea in economia aziendale, specializzandosi poi in comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Tra le sue esperienze spiccano quella in Triboo e FiloBlu.


Leggi anche: Digitouch acquisisce il 100% di Top Partners


Adriana Rapisarda, Account Executive, dopo aver studiato cooperazione internazionale e lavorato per due anni nel settore no profit come Project Manager, si è dedicata alla comunicazione e marketing, lavorando come Digital Account in Say What?.

Sarah Lucifora, Account Executive, è laureata in Linguaggi dei Media presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha successivamente lavorato per tre anni in DigitalMind Group come Pr & Communication Specialist. Durante questa esperienza ha deciso di approfondire gli studi nel mondo della comunicazione digitale e intraprendere un master in Marketing e Digital Strategy presso 24ORE Business School.

Giulia Recupero, Junior Account Executive, è siciliana di nascita ma ormai milanese di adozione. Ha studiato relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa in IULM e si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro all’interno del Team Client in Digitouch.


Leggi anche: DigiTouch: ricavi a 38,9 milioni di euro nell’esercizio 2021, in crescita del 16%


Benedetta Poggi, Junior Account Executive, si è laureata a Roma. Nella sua breve esperienza ha avuto modo di mettersi alla prova in Marco, agenzia di comunicazione a Madrid, sempre con il ruolo di Junior Account Executive.

«La recente riorganizzazione aziendale nel modello MTE ha portato al consolidamento dell'area Marketing, proprio a partire dal Team Client che ha il compito di guidare le diverse aree di competenza verso lo sviluppo di progetti sempre più distintivi, oltre che di supportare i nostri clienti verso il raggiungimento dei loro obiettivi», conclude Alberto Rossi, Vice President di Digitouch Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI