• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2022
di Francesco Leone

D4RE si affida a La Bottega della rete per le attività di digital marketing

La strategia della piattaforma italiana che facilita le transazioni nell’ambito del commercial real estate comprenderà attività SEO e campagne social

Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE

Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE

D4RE, la startup nata nel 2021 da un’idea dei founder Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini, Felipe Padilla, e attiva nel real estate commerciale, sceglie di affidare la sua piattaforma a La Bottega della Rete, boutique milanese di strategia, assistenza e consulenza nel web marketing e promozione in rete, per le attività di digital marketing.

La strategia digitale adottata dall'agenzia prevede, a partire dal mese di luglio, campagne adv Google, campagne Facebook ads e operazioni di ottimizzazione SEO.

“La comunicazione digital rappresenta la base del nostro percorso di crescita e di penetrazione nel mercato italiano,  così come digital è il nostro DNA e innovare un settore scarsamente digitalizzato, uno dei nostri obiettivi. Con il team de La Bottega della rete ci siamo trovati subito bene e siamo rimasti molto ben impressionati dall’approccio data driven di questa piccola boutique di web marketing, che ha saputo comprendere da subito i nostri bisogni”, così Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE.


Leggi anche: D4RE PUNTA SU CRISTINA SISTI PER IL RUOLO DI HEAD OF MARKETING


Alessandra Romani, CEO de La Bottega della rete, ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare una collaborazione con D4RE: lavorare per una startup è sempre molto stimolante perché si percepiscono entusiasmo e voglia di crescere, ingredienti fondamentali per partire con il piede giusto”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI