• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2021
di Cosimo Vestito

Clear Channel Italia porta il Digital OOH a Roma

clear channel.jpg

Il piano di espansione digitale di Clear Channel Italia prosegue e raggiunge la capitale. La media company dal 2006 ha la concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus della città di Roma e in accordo con la sua strategia ha deciso di trasformare parte dei suoi impianti in schermi digitali ad alta definizione.

I nuovi digital saranno collocati nelle zone nevralgiche della città lungo le arterie di maggior passaggio.


Leggi anche: DOOH: Clear Channel Europe estende la partnership con Broadsign


“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo – commenta Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. Portare il Digital Out of Home a Roma rappresenta per Clear Channel Italia un grande successo. Una città così cosmopolita e proiettata al futuro è il luogo ideale per investire sull’innovazione del nostro patrimonio. Il progetto prevede che l’installazione degli impianti digitali sarà completata entro il prossimo anno”.

Roma si aggiunge alle città in cui Clear Channel Italia è già presente e capillare con il suo ampio e diversificato patrimonio digitale: Milano, Vicenza, Verona, Padova, Firenze e Napoli. Oggi la media company ha la più alta penetrazione di DOOH in Italia ed è in grado di offrire ai brand un’esperienza di altissima qualità, favorendone l’interazione con il proprio target.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI