29/07/2022
di Francesco Leone

Bolsius affida a Initiative il media planning & buying

L’agenzia entra nel mondo dell’home ambience occupandosi della comunicazione del brand

Andrea Sinisi, CEO Initiative Italia

Initiative si aggiudica le attività di media planning & buying di Bolsius, marchio di candele profumate e diffusori di fragranze, nato nei Paesi Bassi ma diffuso in tutto il mondo.

L’agenzia ha ottenuto l’incarico attraverso un’assegnazione diretta: Initiative è già attiva nelle prime fasi dell’analisi strategica, attività fondamentale per la costruzione dell’attività media che punterà sulla crescita della brand awareness di Bolsius anche in Italia.


Leggi anche: COLUMBUS ASSICURAZIONI, ON AIR E ONLINE LA NUOVA CAMPAGNA CON PLANNING DI INITIATIVE


“Siamo prontissimi a metterci alla prova con un brand internazionale ancora non troppo conosciuto in Italia. Il nostro compito sarà proprio quello di far conoscere meglio Bolsius e la sua variegata offerta di prodotti anche nel nostro Paese”, commenta così Andrea Sinisi, CEO Initiative Italia. Bolsius, nata da un piccolo business familiare, sta affrontando un periodo di grande sviluppo: in qualità di leader di mercato in Europa, l’azienda promuove un iter incentrato sulla sostenibilità grazie alla sua mission green.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI