07/05/2021
di Caterina Varpi

Al via la seconda edizione del Lion Ambassador Program di Publicis Groupe Italia

Parte la seconda edizione del Lion Ambassador Program di Publicis Groupe Italia, che ha come obiettivo quello di coltivare e coinvolgere le nuove generazioni di talenti ancora prima che siano attivi sul mercato del lavoro, facendo conoscere la cultura e i valori del Gruppo.

Il programma offre l’opportunità di vivere un’esperienza formativa per costruire il percorso di carriera nel mondo della creatività, del media e della digital business transformation sulla cui integrazione si fonda il posizionamento di Publicis Groupe, spiega la nota.

“Coltivare talenti, costruire nuove generazioni di professionisti del marketing è la nostra grande sfida” - dichiara Andrea Di Fonzo, Ceo di Zenith, membro del Leadership Team di Publicis Groupe - “Siamo un’azienda fatta di persone, questo è il nostro capitale e su loro investiamo per sostenere l’evoluzione del mercato e del business”.

Partner dell’edizione 2021 è Unieuro, cliente del Gruppo, che fornirà agli studenti l’opportunità di lavorare su un vero e proprio brief di customer acquisition e retention.

Marco Titi, Marketing Director di Unieuro, dichiara: “Abbiamo accolto con entusiasmo questo progetto, che rientra nell’ambito delle nostre iniziative di sostenibilità ed è coerente con il patrimonio valoriale di Unieuro: valorizzare nuovi giovani talenti e contribuire al loro percorso di crescita professionale”.

L’edizione del 2020 ha registrato oltre 500 candidature, 80 i giovani invitati alla giornata di recruiting e 28 gli Ambassador che hanno superato la selezione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI