• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/07/2021
di Marco Donati

myAppFree vince il premio Digital Advertising di “Le Fonti Awards” 2021

MyAppFree.png

Giovedì 1 luglio, a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei “Le Fonti Awards” 2021, un evento celebrato in live streaming che riconosce e premia le organizzazioni che dimostrano eccellenza nei campi di business innovation, leadership, sviluppi tecnologici ed employee engagement.

La realtà myAppFree, specializzata in performance advertising, si è contraddistinta per i risultati ottenuti nel corso del 2020, forte di un raddoppio del fatturato rispetto all’anno precedente ed una crescita del 35% dell’organico arrivando così alla premiazione per “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership - Digital Advertising”.

myAppFree, che ad inizio anno ha completato l’acquisizione di iNews, app di editoria libera mobile-first tra le più utilizzate in Italia, si sta sempre più affermando sul mercato italiano grazie al suo marketplace proprietario ed al più che consolidato network che ad oggi conta più di 200 partnership attive in tutto il mondo, tra cui Google, Facebook, TikTok, Sony.

“Siamo una realtà in cui innovazione e dinamicità sono solo alcuni dei valori portanti ed alla base della cultura aziendale. Lavoriamo in uno dei settori, il digital advertising, che mostra altissimi tassi di crescita anno su anno e che richiede velocità, adattabilità e pianificazione. Tutto ciò è possibile solo se la tecnologia ed il prodotto riescono a stare un passo avanti rispetto alle esigenze del mercato, se i processi operativi e gestionali aziendali sono efficienti e snelli, e se si lavora costantemente alla ricerca di innovazione e performance eccellenti”, commenta Riccardo Fuzzi, Co-Founder & Ceo di myAppFree.

“La vittoria di questo premio è l’ennesimo riconoscimento che il mercato italiano dà a myAppFree. In aprile siamo stati insigniti dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industrial Felix per competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Forti di un business solido, stabile ed in continua crescita nei mercati esteri, tra cui Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Francia e Germania, stiamo investendo tante risorse nel mercato italiano, al fine di posizionarci come l'agenzia di riferimento per tutte le attività di performance marketing”, conclude Massimo Caroli, Co-Founder & Coo di myAppFree.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI