• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2023
di Alessandra La Rosa

LuisaViaRoma conferma Digitouch Marketing dopo gara per la consulenza strategica

Obiettivo della partnership, che coprirà tutto il 2023, sarà far crescere l’ecommerce del brand

luisaviaroma-digitouch.jpg

Digitouch Marketing vince la gara di LuisaViaRoma per l’attività di consulenza strategica di alto livello, e viene riconfermato partner del retailer online di moda di lusso per tutto il 2023.

Il servizio offerto dall’agenzia si concentra in particolar modo sul business generato dai motori di ricerca, affiancando il team di LuisaViaRoma attraverso sessioni di condivisione operativa oltre che strategica, con il principale obiettivo di ridurre i costi di acquisizione e aumentare i ricavi dell’ecommerce nei principali mercati presidiati dal brand, come quelli statunitense, tedesco e italiano.

Il lavoro svolto in sinergia ha permesso di raggiungere un target più ampio, attraverso il motore di ricerca Google Shopping, per generare nuove opportunità di business su prospect e rafforzando la copertura del canale Search.


Leggi anche: NEL 2022 LE FAMIGLIE ITALIANE HANNO SPESO ONLINE OLTRE 2 MILIARDI DI EURO. L’ANALISI DI NIELSENIQ


“Poter continuare a offrire le nostre competenze consulenziali a un’azienda come LuisaViaRoma, con cui c'è sempre stata una proficua collaborazione, non solo consolida la fiducia nel team, ma anche la nostra expertise nel settore Fashion & Luxury - afferma Alberto Rossi, Vice President Digitouch Marketing -. Il lavoro svolto in sinergia con Digitouch Marketing in questi anni si è dimostrato vincente e gratificante e ha portato ad una crescita della presenza online di LuisaViaRoma. Portare avanti un rapporto fiduciario tra i team è una ricchezza per entrambe le parti”, Nicola Antonelli, Chief Marketing Officer LuisaViaRoma.

Il team di Digitouch Marketing dedicato a LuisaViaRoma è composto da: Alberto Marra, Client Partner; Adamaria Caruso, Client Director; Giulia Recupero, Account Executive; Francesco Colianni, Media Manager; Leonidas Tsetsenekos, Media Advisor; Sergio Sgobbo, Media Specialist; e Giuseppe Farina, Media Specialist.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI