• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/11/2021
di Cristina Oliva

La Spesa Online di Eurospin, la nuova iniziativa Seo curata da Fattoretto Agency

eurospin_356731.jpeg

La Spesa Online di Eurospin è il nuovo progetto curato da Fattoretto Agency, l’agenzia SEO, Digital PR e Web Analytics specializzata nell’ambito del commercio elettronico. L’e-shop che rende ancora più immediata La Spesa Intelligente di Eurospin Italia sarà oggetto di una consulenza SEO e-commerce da parte della digital agency fondata da Massimo Fattoretto.

È un assortimento selezionato, concepito per la soddisfazione delle esigenze quotidiane di ogni cliente, quello presentato da La Spesa Online di Eurospin. Viene fornita infatti una proposta al 100% italiana, sia nei sapori che nella storia imprenditoriale.


Leggi anche: FATTORETTO AGENCY FIRMA LE NUOVE INIZIATIVE SEO DI GRANFARMA.IT


L’esperienza d’acquisto è improntata alla massima rapidità, rendendo subito accessibile esattamente quello che serve. Il mondo digitale e i punti vendita Eurospin operano poi in assoluta continuità grazie al servizio “Clicca e ritira”: la spesa è ordinata comodamente online, mentre il ritiro si realizza nel punto vendita selezionato.

Laspesaonline.eurospin.it rende più facile anche approfittare di promozioni e ribassiribassati, grazie ai quali La Spesa Intelligente di Eurospin diventa ancora più conveniente.

La consulenza SEO e-commerce di Fattoretto Agency vedrà porre in essere un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento, intervenendo in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.

Dal punto di vista operativo, l’iniziativa prevede il coinvolgimento dell’unità Web Analytics, implementata per fornire una completa ottimizzazione, disponendo il miglior percorso di conversione. L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI