• Programmatic
  • Engage conference

19/02/2021
di Roberta Simeoni

Facile Ristrutturare sceglie Advertoo per il restyling del sito

Alcune immagini del nuovo sito web di Facile Ristrutturare realizzato da Advertoo

Alcune immagini del nuovo sito web di Facile Ristrutturare realizzato da Advertoo

Facile Ristrutturare ha scelto di affidarsi nuovamente ad Advertoo, stavolta per il restyling del nuovo sito web lanciato nel febbraio 2020.


Leggi anche: FACILE RISTRUTTURARE TORNA ON AIR SU TV, SOCIAL, RADIO E OOH CON PLANNING DI ADVERTOO


Dopo essersi occupata del planning della campagna lanciata sul finire del 2020, l’agenzia di marketing e comunicazione, guidata da Riccardo De Bellis, ha sviluppato per l’azienda specializzata in ristrutturazioni “Chiavi in mano”, una nuova interfaccia web, progettata in modalità responsive, dal design innovativo e dalla navigazione semplice.

Fine principale del progetto è stato quello di rivedere la struttura del sito andando a valorizzare i contenuti per migliorare l'indicizzazione Seo, ma anche rendere più piacevole l’esperienza di navigazione sul sito sia lato mobile che desktop, aumentare e ovviamente migliorare tutti i principali KPI di acquisizione.

Il risultato è un portale dalla user experience design intuitiva e interattiva e una perfetta fruizione anche in modalità responsive, che rispecchia la vision di crescita e miglioramento continuo di Facile Ristrutturare.

Sono la grafica accattivante, i preventivatori funzionali e i contenuti inediti (prodotti giornalmente dal team di comunicazione di Advertoo) ad avvalorare il portale, fornendo materiali sempre nuovi non solo per chi visita il sito nel tempo, ma anche per chi lo fa più volte al giorno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI