• Programmatic
  • Engage conference

15/12/2021
di Caterina Varpi

Ecommerce: Boraso sigla una partnership con Qapla’

L'accordo ha la lo scopo di aumentare la sinergia e lo scambio di informazioni e competenze nell’ambito eCommerce

Boraso_Qapla.jpg

Boraso, realtà di riferimento nel conversion marketing, che ha di recente presentato la sua nuova brand identity e i progetti di comunicazione a sostegno di questo cambiamento, sigla la partnership con Qapla’.

Con l’obiettivo, per il 2022, di aumentare la sinergia e lo scambio di informazioni e competenze nell’ambito eCommerce, Boraso e Qapla’ hanno deciso di avviare una collaborazione che possa portare valore ai clienti già acquisiti e ai prospect che desidereranno essere affiancati da partner focalizzati sulla crescita e l’ottimizzazione delle conversioni del loro sito eCommerce.


Leggi anche: BORASO RIDISEGNA LA SUA BRAND IDENTITY E LANCIA IL MANIFESTO DEL CONVERSION MARKETING


Qapla’ è la piattaforma che trasforma la gestione di spedizioni e tracking di un eCommerce in un’esperienza per fidelizzare i clienti e ottenere nuovi ordini. Il software si connette con il sito eCommerce o con i marketplace ed è subito operativo: il Customer Care può così monitorare tutte le spedizioni su un’unica dashboard mentre i destinatari ricevono notifiche automatiche e personalizzate sulla consegna.

Per una realtà come Boraso, che ha come core business il conversion marketing, ovvero la crescita del business online dei clienti attraverso l’applicazione di tutte le soluzioni, dalla tecnologia al marketing, con un approccio multidisciplinare esclusivamente orientato all’ottimizzazione delle conversioni, Qapla’ rappresenta un partner fondamentale proprio in questa direzione, grazie alla sua alta specializzazione. Questa partnership andrà ad arricchire e a completare l’offerta di Boraso.

"L’accordo con Boraso ci permette di collaborare con una delle agenzie di maggior rilievo in Italia per sviluppo di progetti eCommerce e strategie di conversion optimization - dichiara Roberto Fumarola, CEO & Co-Founder Qapla’. - Siamo certi che il nostro servizio sull’ultima delicata fase del processo di vendita online, cioè la spedizione, completi al meglio l’offerta di Boraso, contribuendo in modo netto alle conversioni successive al primo acquisto con le notifiche personalizzate sul tracking".

"Conosco Roberto Fumarola da molti anni e riconosco il valore del suo progetto e del suo Team - afferma Massimo Boraso, CEO & Founder di Boraso - non potevo che caldeggiare questa partnership che ci apre a nuove e concrete prospettive nel settore dell’eCommerce".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI