• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Caterina Varpi

CarNext e Max Verstappen lanciano La più veloce caccia alle uova

carnext-verstappen.jpg

CarNext, uno dei principali marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa, annuncia oggi La più veloce caccia alle uova su CarNext.com insieme al
campione del mondo di Formula Uno Max Verstappen


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A partire dal 21 marzo, ogni lunedì nelle quattro settimane che precedono la Pasqua, CarNext “nasconderà” un uovo in una delle auto esposte sul sito CarNext.com.

Max darà indizi ai fan attraverso i suoi profili Facebook, Instagram e Twitter per trovare le uova con sorprese speciali: i guanti da corsa e la visiera del casco indossati e autografati dal campione del mondo, e un orologio TAG Heuer firmato Red Bull Racing. Gli oggetti da collezione in palio saranno accompagnati da quattro biglietti in tribuna per il Gran Premio del Belgio in programma ad agosto 2022. Inoltre, i partecipanti riceveranno anche un codice che darà loro la possibilità di vincere un'esperienza VIP per due persone, che riceveranno un pass per un tour nel garage della Red Bull Racing in occasione del prossimo Gran Premio di Monaco. 

Dalisa Iacovino, Managing Director di CarNext Italia, ha detto: “Siamo lieti di dare il via a questa speciale attività sul sito della nostra piattaforma di e-commerce insieme al nostro ambassador Max Verstappen. Offrire esperienze esclusive è in linea con la centralità di un’ottima customer experience per noi di CarNext. La soddisfazione dei clienti conta e per questo abbiamo pensato a premi esclusivi che potessero compiere questa missione, regalando sorprese memorabili ai fortunati vincitori”.

A proposito dell’iniziativa, Max Verstappen ha commentato: "È sempre bello collaborare con il mio partner CarNext e questa volta abbiamo preparato qualcosa di speciale per i miei fan. Tra pochi giorni svelerò il primo indizio, quindi tenetevi pronti e partecipate a La più veloce caccia alle uova. Non vedo l'ora che inizi la stagione 2022 e di vedervi di nuovo numerosi ai Gran Premi!"

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI