• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2021
di Cristina Oliva

Bestshopping e The Newco insieme per la pubblicità con cashback

FotoJet.jpg

Bestshopping, piattaforma italiana attiva nel cashback e The Newco, operante nell’ad-tech, hanno presentato la pubblicità con cashback.

Si tratta di una funzione, attivabile dal sito o dall’app di Bestshopping, grazie alla quale l’utente può "riempire da subito il salvadanaio", semplicemente condividendo i propri acquisti con Bestshopping che li comunicherà ai portali del web italiano. In cambio l’utente otterrà un rimborso in percentuale immediato in base a quanto naviga.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La pubblicità con Cashback si avvale del progetto PayMyAd di TheNewco e Bestshopping, una soluzione realizzata grazie alla tecnologia cookieless TNCiD, che garantisce il completo rispetto della privacy degli utenti che partecipano al programma e rende stabile la profilazione. 

Le aziende investitrici, dal lato loro, possono contare su un dato di alta qualità, che raccoglie l'interesse degli utenti e della loro shopping experience. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI