• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/05/2021
di Rosa Guerrieri

Mapp al Netcomm Forum Extended. Ecco di cosa parlerà

netcomm-forum-mapp.jpg

Mapp, fornitore internazionale di una soluzione di Marketing Cloud, è Platinum Sponsor di Netcomm Forum Extended, la manifestazione di riferimento dell’e-commerce e del Retail italiano, che si terrà il 12 e 13 maggio in formato interamente digitale.

Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp, sarà presente in plenaria la mattina del primo giorno insieme a Marco Massara, Omnichannel Director di Prénatal Retail Group, con l’intervento “Un cambiamento epocale: Prénatal offre un’esperienza di qualità grazie alle persone e alla tecnologia”.


Leggi anche: IL 12 E 13 MAGGIO È TEMPO DI NETCOMM FORUM: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO


La società presenterà inoltre 3 workshop di approfondimento: “Insights to Action: come ePRICE trae vantaggio dai customer insight e li traduce rapidamente nella strategia di marketing omnicanale” con Pio Clemente (CTO), Elena Moretto (CRM & Marketing Automation Manager) di ePRICE e Jacopo de Flumeri, Senior Pre-Sales Consultant di Mapp, il 12 maggio alle 11.15; "La customer experience nel 2021: consigli ed errori da evitare per una strategia di marketing vincente” lo stesso giorno alle 14.30, a cura di Marco Salerno, Sales Director Italy di Mapp; e “Apocalisse cookie: ci sarà un lieto fine?” il 13 maggio alle 15.00 con Manuel Montanari, Senior Digital Analytics Consultant di Mapp.

Mapp infine sarà presente alla manifestazione con uno stand virtuale, tramite cui sarà possibile entrare in contatto diretto con il team locale e attingere alle più recenti presentazioni, ricerche, video use case e infografiche.

A questo link è possibile visionare l’agenda completa dell’evento per maggiori informazioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI