• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/05/2021
di Andrea Di Domenico

Il 12 e 13 maggio è tempo di Netcomm Forum: ecco il programma completo

Roberto Liscia

Roberto Liscia

Manca solo una settimana a Netcomm Forum: il 12 e 13 maggio torna il grande evento italiano dell’e-commerce, completamente online e ancora più inclusivo grazie a una piattaforma digitale progettata ad hoc da Digital Events per Netcomm.


Leggi anche: PROGRAMMATIC ADV, UN MONDO IN EVOLUZIONE TRA POST-COOKIE E CROSSMEDIALITÀ. LA CRONACA DEL PROGRAMMATIC DAY


L’evento, in diretta nei due giorni dalle 9:00 alle 18:30, è completamente gratuito e, per la prima volta, sarà proposto in versione “extended”, quindi anche on demand fino al 21 maggio. 

Il format dell’edizione 2021 si articola su 3 conferenze plenarie, varie tavole rotonde, oltre 100 workshop, interviste, chat e virtual room, per un totale di più di 200 relatori. Si tratta dunque di una importante occasione per incontrare la comunità dei professionisti dell’ecosistema digitale, approfondire e confrontarsi sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation, stimolati dallo scenario digitale nazionale ed internazionale in continua evoluzione.

Ad aprire l’evento, alle ore 09.15, sarà Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che parlerà dell’accelerazione del cambiamento tra fisico e digitale. 


Leggi anche: NETCOMM FORUM "ONLINE", 12.000 VISITATORI UNICI PER IL DEBUTTO


Interverranno Riccardo Mangiaracina, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano; Matthew Brennan, autore di “Attention Factory” e Managing Director di China Channel; Michele Costabile, Professore Ordinario di Management e Marketing alla Luiss e direttore del Centro di Ricerca X.ITE; Benedetto Lavino, Amministratore Delegato di Bottega Verde; Benoit Reillier, Managing Director di Launchworks & Co.; Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato del Gruppo Végé; Riccardo Vola, Director Southern Europe di Zalando; Luca Pronzati, Chief Business Innovation Officer di MSC; Emanuela Prandelli, Professore Associato dell’Università Bocconi; Adriano Accardo, Managing Director Global Business Solutions di TikTok Southern Europe; Elise Cachin, EU Public Affairs Advisor di IKEA Retail e molti altri. 

Nel corso delle due giornate, imprese e professionisti avranno la possibilità di presentare le proprie soluzioni e servizi attraverso Expo, Meeting, Workshop, Keynote, all’interno di webroom, conferenze e webinar live, ospitati da un unico spazio digitale che, con il supporto di tecnologie innovative, favorirà relazioni e interazioni individuali e collettive.

L’agenda completa dell'evento è disponibile qui.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI