• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2021
di Marco Donati

Digital Mao firma il nuovo ecommerce del beauty brand emergente Le Herbarie

La società si è occupata della creazione della nuova struttura su tecnologia Shopify e della migrazione dei contenuti dalla precedente piattaforma

digitalmao.jpg

Il 2020 è stato un anno difficile per diverse attività a maggior ragione per quelle emergenti, nate poco prima della pandemia, come nel caso del beauty brand Le Herbarie

Lo scorso aprile, Digital Mao ha lanciato un’iniziativa a supporto delle imprese italiane e del loro business, mettendo a disposizione i propri esperti a titolo gratuito per la creazione di una decina di ecommerce base. È proprio da questa occasione che è nato il progetto Le Herbarie capitanato da Myriam Masiero, CEO & Founder.


Leggi anche: DIGITAL MAO, MARTINA CUMAN CO-FOUNDER E SALES DIRECTOR


Digital Mao si è occupata della creazione della nuova struttura commerce su tecnologia Shopify e relativa migrazione dei contenuti dalla precedente piattaforma. Lo store ha un design semplice ed intuitivo in grado di far emergere al meglio l’essenza del prodotto. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI