Martina Cuman lascia Disko Italia e dà vita insieme a Matteo Mengacci a Digital Mao, l’agenzia dedicata allo sviluppo di soluzioni di e-commerce. Cuman assume all'interno della società il ruolo di Sales Director.
La manager ha iniziato il suo percorso professionale in Disko, agenzia creativa full service con headquarter a Parigi, occupandosi dell’apertura della sede italiana con il ruolo di Country Manager. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Commercial & Communication Director in Disko Italia, nata dalla fusione delle società Stylum e Rokivo (entrambe parte del network Altavia Italia).
Martina Cuman ha affermato le sue competenze in diversi ambiti quali business development, strategia digitale e strategia di comunicazione, occupandosi di clienti come Dodo (Pomellato), Ferrero, Alfaparf Milano, Foscarini, Gruppo Tod’s, Lamborghini, Gruppo VéGé ed Essilor.
“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura in Digital Mao e del fantastico pool di imprenditori digitali che ho raggiunto”, commenta Martina Cuman.
“Mi fa piacere poter co-creare questa società insieme al mio compagno di viaggio Matteo Mengacci, certa di portare valore a quelle Pmi e grandi aziende che stanno approcciando seriamente il mondo della vendita online. Digital Mao ha infatti come obiettivo quello di far conoscere una nuova modalità di abbracciare il mondo eCommerce: oltre alla velocità di sviluppo e alla sicurezza garantite dalla scelta di Shopify come partner tecnologico (Digital Mao è infatti Shopify Partner e Shopify Expert), qualità e pieno rispetto dell’identità di marca sono due elementi per noi imprescindibili. Oltre a questo, non dimentichiamo tutte le attività collaterali che permetteranno al nostro ecommerce di performare realmente a livello di business”.
“Siamo davvero felici della scelta fatta con Martina e siamo sicuri che il team creato con Matteo Mengacci saprà portare i risultati di crescita che ci aspettiamo”, conclude Enzo Ciavaglioli, Presidente di Digital Mao.