Twitter batte le stime degli analisti
Il social dei cinguettii ha chiuso il primo trimestre dell’anno con la perdita netta scesa a 61,6 milioni di dollari
Perdite e ricavi in calo per Twitter. Il social dei cinguettii ha chiuso il primo trimestre dell’anno con la perdita netta scesa a 61,6 milioni di dollari (-9 centesimi per azione) rispetto al rosso di 80 milioni di dollari (-12 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2016. Al netto di voci straordinarie, l'utile è risultato pari a 11 centesimi per azione e ha così superato le stime degli analisti (2 centesimi per azione). Nei primi tre mesi del 2017 gli utenti attivi sono quindi aumentati del 6% e hanno raggiunto quota 328 milioni, un risultato migliore rispetto ai 321 milioni attesi dagli analisti. anche il fatturato è stato migliore di quanto previsto dal consensus: i ricavi sono scesi del 7,8% a quota 548,3 milioni di dollari contro i 517 milioni messi in conto dagli analisti.