Latteria di Vipiteno estende l'incarico a Milk adv: all'agenzia affidati anche i social
Dopo il successo della campagna tv lanciata lo scorso gennaio, l'azienda decide di estendere l'incarico all'agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato
Nuovo incarico da Latteria di Vipiteno per l’agenzia Milk Adv, diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato. Visto il successo della campagna televisiva del frigorifero da cui escono una banda altoatesina, una mucca e due “schuhplatter” che danzano schiaffeggiandosi (leggi qui l'articolo dedicato), Latteria di Vipiteno ha affidato a Milk adv anche la gestione dei canali social Facebook e Instagram. La comunicazione social per lo storico brand alto atesino di yogurt, amato e riconosciuto a livello nazionale, ha avuto sin dagli esordi l’obiettivo di promuovere il territorio e l’alta qualità delle sue materie prime. Il ricco piano di comunicazione social ideato dalla digital unit di Milk, che è agenzia associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, mira a creare una forte continuità con la comunicazione istituzionale del brand, lasciando ampio spazio ai tre soggetti degli spot.