Zeotap ha lanciato una nuova integrazione con Google Customer Match che consente ai marketer di sfruttare i loro first party data e coinvolgere audience su larga scala tramite Google Search, Shopping, Gmail, YouTube e Display.
In questo modo la nuova integrazione, resa disponibile dal player del settore Customer Data Platform per gli utenti di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e India, fornisce una soluzione per l’addressability quando i third party cookie scompariranno alla fine di quest'anno.
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Diventando un partner di Customer Match, Zeotap permette ai marketer di caricare i loro first party data su Google Customer Match tramite una semplice integrazione API, semplificando il processo di matching. I segmenti che ne derivano possono quindi essere inclusi o esclusi dalle campagne Google Ads e utilizzati per personalizzare le strategie di bid, le creatività e le landing page. Questo targeting di precisione aiuta a ottenere un incremento del CTR fino al 79% e un incremento del CVR fino al 67% rispetto al traffico non-audience, si legge nella nota stampa di Zeotap.
L'integrazione API di Zeotap permette matching basato su diversi tipi di dati, compresi gli indirizzi e-mail e i mobile device ID. Usata come parte della Customer Intelligence Platform di Zeotap, l'integrazione identifica anche gli indirizzi email non-Gmail, il che aiuta a raggiungere tassi di matching più elevati rispetto ad altri processi di upload.