• Programmatic
  • Engage conference
25/05/2022
di Alessandra La Rosa

Programmatic DOOH: Hivestack e Yahoo stringono una partnership globale

La DSP di Yahoo sarà integrata con la SSP di Hivestack, per acquisti di spazi Digital Out of Home in real time bidding sia in open che in private marketplace

yahoo-hivestack.jpg

Yahoo ha stretto un accordo con Hivestack, società ad tech indipendente specializzata sul Programmatic DOOH, che vedrà i due player integrare le rispettive tecnologie e offrire campagne DOOH in programmatic su scala mondiale.

In virtù di questa partnership, la DSP omnichannel di Yahoo sarà integrata con la SSP di Hivestack, consentendo così agli inserzionisti di Yahoo l’accesso all’inventory globale di Hivestack, attraverso transazioni in real time bidding sia in open che in private marketplace.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL DOOH


“L’evoluzione del Programmatic DOOH ha creato numerose opportunità per brand, inserzionisti ed editori consentendo di sfruttare questo canale al fine di ottenere connessioni misurabili e rilevanti con audience a livello globale. Siamo entusiasti di poter annunciare l’integrazione della nostra SSP con la DSP di Yahoo e poter così fornire ai professionisti del marketing esperienze qualitative nell’acquisto di spazi DOOH, garantendo un facile accesso alla nostra inventory e ai nostri dati globali”, dichiara Bruno Guerrero, COO di Hivestack.

“Nell’ambito di una strategia di comunicazione omnicanale, il DOOH valorizza l’unione tra creatività di grande impatto ed efficientamento dei costi”, commenta Iván Markman, Chief Business Officer di Yahoo. “Yahoo ha fin da subito supportato gli spender pubblicitari nel massimizzare l’impatto e l’efficacia del DOOH lungo il customer journey, promuovendo l’utilizzo di messaggi pubblicitari facilmente memorizzabili e rilevanti per il pubblico. Questo accordo amplifica gli sforzi fatti fino a ora in questo ambito, dando ai nostri advertiser l’accesso al bacino premium di Hivestack”.

Inserzionisti e agenzie possono accedere sin da subito all’inventory DOOH di Hivestack attraverso la DSP di Yahoo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI