• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/05/2020
di Cosimo Vestito

MightyHive espande la sua presenza internazionale con una nuova acquisizione

La divisione di S4 Capital specializzata in programmatic ha comprato la società sudamericana di dati e analytics Digodat

MightyHive, la divisione di S4 Capital specializzata in programmatic, ha acquisito Digodat, società di dati e analytics operante in America Latina. I termini dell'operazione non sono stati rivelati. L'incorporazione di Digodat, che impiega attualmente oltre 40 persone e possiede uffici in Argentina, Messico, Cile e Colombia, espande la presenza sudamericana di MightyHive oltre i confini del Brasile, dove lo scorso anno aveva acquisito la società di consulenza in programmatic ProgMedia, e segna l'ingresso della struttura nei mercati di lingua spagnola. Quella di Digodat, il cui marchio scomparirà confluendo nella sigla MightyHive Latin America, rappresenta la dodicesima acquisizione globale della holding pubblicitaria di Martin Sorrell dal 2018, che l'anno scorso ha aperto una sede anche in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI