Tramite l'integrazione, attiva in EMEA, APAC, LATAM e Nord America, la società velocizzerà il flusso operativo tramite cui le aziende individuano e negoziano inventory di alta qualità
MediaMath integrerà sulla propria piattaforma il prodotto di Programmatic Guaranteed di Google DoubleClick Ad Exchange. E' la prima volta che Google apre la propria soluzione a società esterne.
Oggi gli inserzionisti sono alla ricerca di nuovi modi di procurarsi inventory attraverso accordi diretti, in maniera efficiente e scalabile ma allo stesso tempo senza sacrificare la qualità. L'integrazione di MediaMath con il Programmatic Guaranteed di Google fa esattamente questo, velocizzando il flusso operativo tramite cui le aziende individuano e negoziano inventory di alta qualità.
Google stima che circa il 60% della spesa in pubblicità automatizzata andrà sul Programmatic Guaranteed entro il 2019.
«Siamo entusiasti di essere la prima società a cui Google ha aperto la sua offerta di Programmatic Guaranteed. La novità sarà attiva, tramite MediaMath, su tutti i mercati di DoubleClick AdX, ossia EMEA, APAC, LATAM e Nord America. Gli inserzionisti raggiungono un migliore ROI quando conducono questo tipo di accordi - è un must-have», commenta Tanuj Joshi, VP Global Media Partnerships di MediaMath.
«L'integrazione di MediaMath con DoubleClick Ad Exchange è un evidente esempio di come il Programmatic Guaranteed sta creando nuove opportunità di connessione per inserzionisti ed editori», aggiunge Chip Hall, Managing Director, Google Media Platforms.