• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2023
di Alessandra La Rosa

LiveRamp scelta dall’editore spagnolo Prisa Media per migliorare l'addressability e la monetizzazione delle property

La media company integrerà l’Authenticated Traffic Solution (ATS) della piattaforma di data collaboration

liveramp.jpg

La media company in lingua spagnola Prisa Media ha scelto di affidarsi alla piattaforma di data collaboration LiveRamp, integrando la soluzione Authenticated Traffic Solution (ATS) di quest’ultima. ATS consentirà a Prisa Media di migliorare l'addressability di tutta la sua offerta multimediale con l'identificatore pseudonimizzato people-based di LiveRamp, RampID, aumentando il valore dell’inventory multimediale di Prisa su tutti i canali.

Come parte della partnership, Prisa Media integrerà ATS nel suo ampio portafoglio multimediale, il che le consentirà di collegare i first party data degli utenti con RampID, facilitando la pubblicità sull'inventory autenticato nel rispetto della privacy.


Leggi anche: LIVERAMP PUNTA SULLA DATA COLLABORATION E STRINGE DUE NUOVE PARTNERSHIP


ATS, si legge in una nota, crea segmenti di addressable audience senza cookie di terze parti o mobile id, consentendo il marketing people-based in Chrome, Safari, Firefox e altri browser. Prisa Media potrà offrire le proprie inventory autenticate agli inserzionisti interessati al marketing people-based, migliorando la monetizzazione e le performance nel complesso. Inoltre, i marketer che utilizzano la piattaforma di data collaboration di LiveRamp saranno in grado di raggiungere i propri clienti attraverso le proprietà Prisa Media e attivarsi senza difficoltà tramite RampID.

Prisa Media si unisce agli oltre 3.000 publisher e 12.000 domini che si sono integrati con ATS a livello globale, insieme a più di 80 DSP e 80 SSP. Più di 450 dei principali inserzionisti del mondo attivano campagne attraverso la piattaforma di data collaboration di LiveRamp e la partnership con Prisa Media accelera ulteriormente la domanda di authenticated inventory da parte degli inserzionisti nei mercati in lingua spagnola di Prisa in Spagna, America Latina e Stati Uniti. Integrando l'ATS di Liveramp, Prisa sarà anche in grado di implementare facilmente altre identity solutions, come l'iniziativa PAIR di Google.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI