La media company in lingua spagnola Prisa Media ha scelto di affidarsi alla piattaforma di data collaboration LiveRamp, integrando la soluzione Authenticated Traffic Solution (ATS) di quest’ultima. ATS consentirà a Prisa Media di migliorare l'addressability di tutta la sua offerta multimediale con l'identificatore pseudonimizzato people-based di LiveRamp, RampID, aumentando il valore dell’inventory multimediale di Prisa su tutti i canali.
Come parte della partnership, Prisa Media integrerà ATS nel suo ampio portafoglio multimediale, il che le consentirà di collegare i first party data degli utenti con RampID, facilitando la pubblicità sull'inventory autenticato nel rispetto della privacy.
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ATS, si legge in una nota, crea segmenti di addressable audience senza cookie di terze parti o mobile id, consentendo il marketing people-based in Chrome, Safari, Firefox e altri browser. Prisa Media potrà offrire le proprie inventory autenticate agli inserzionisti interessati al marketing people-based, migliorando la monetizzazione e le performance nel complesso. Inoltre, i marketer che utilizzano la piattaforma di data collaboration di LiveRamp saranno in grado di raggiungere i propri clienti attraverso le proprietà Prisa Media e attivarsi senza difficoltà tramite RampID.
Prisa Media si unisce agli oltre 3.000 publisher e 12.000 domini che si sono integrati con ATS a livello globale, insieme a più di 80 DSP e 80 SSP. Più di 450 dei principali inserzionisti del mondo attivano campagne attraverso la piattaforma di data collaboration di LiveRamp e la partnership con Prisa Media accelera ulteriormente la domanda di authenticated inventory da parte degli inserzionisti nei mercati in lingua spagnola di Prisa in Spagna, America Latina e Stati Uniti. Integrando l'ATS di Liveramp, Prisa sarà anche in grado di implementare facilmente altre identity solutions, come l'iniziativa PAIR di Google.