• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2015
di Teresa Nappi

Fuori Evento al Programmatic Day: alle 19:00 scatta l'ora dell’Aperi-Prime

E' sponsorizzato da Prime Real Time l'appuntamento serale "informale" che va a chiudere la giornata di lavori. Cristina Pianura, country manager: «Siamo certi che fare networking e scambiarsi esperienze sia il modo migliore per creare opportunità in questo settore»

E' praticamente tutto pronto per Programmatic Day, il primo evento italiano dedicato al programmatic advertising che si terrà mercoledì 22 aprile all'Auditorium Gio Ponti. L'agenda è ormai completa e, ad arricchirla ulteriormente, c'è un'importante appuntamento più informale voluto per chiudere la giornata in bellezza: un aperitivo serale powered by Prime Real Time, che invita tutti i partecipanti all'evento a ritrovarsi alle 19:00 presso l'ATMbar (Bastioni di Porta Volta 18/a, Milano). «Si tratta di un invito ad un semplice aperitivo, non di un appuntamento istituzionale – spiega Cristina Pianura – per aggiungere una nota di colore ad una giornata ricca di spunti e carica di informazioni quale sarà il Programmatic Day. Siamo felici di contribuire alla riuscita di questo evento anche con la sponsorizzazione del Coffee Break nella mattinata e con la nostra partecipazione alla tavola rotonda – continua la Country Manager di Prime Real Time – poiché siamo certi che fare networking e scambiarsi esperienze sia il modo migliore per creare opportunità in questo settore». In occasione della propria registrazione al P-Day, ognuno riceverà una card personale valida per un free drink serale da presentare alla cassa. Programmatic Day, il primo evento italiano dedicato al programmatic advertising, si terrà mercoledì 22 aprile all'Auditorium Gio Ponti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI