Al via la partnership tra l'italiana The Newco e Clinch
Clinch e The Newco siglano una partnership esclusiva per il mercato italiano.
La piattaforma di “Personalization Everywhere” - che abilita l’ottimizzazione dinamica dei contenuti creativi cross canale (DCO) per alcune delle più importanti aziende al mondo -, e l’adtech company italiana offriranno ai loro clienti la possibilità di integrare la tecnologia di personalizzazione dinamica con la soluzione di Identity Resolution proprietaria.
A guidare lo sviluppo commerciale della partnership saranno Francesco D’Acrì, Business Development Advisor di The Newco, e Oded Lida, General Manager EMEA di Clinch.
I vantaggi assicurati dall'incontro tra Clinch e The Newco
Attraverso questo accordo, le strategie di targeting advertising dei clienti potranno beneficiare dell’integrazione tra la tecnologia cookieless di ID matching, che rende i dati di prima parte azionabili anche in ambiente di programmatic advertising, con la capacità di personalizzazione e il potente motore di Intelligenza Artificiale di Clinch.
The Newco ID (TNC ID) consente ai brand di raccogliere e filtrare i dati da qualsiasi touchpoint digitale, in modalità completamente cookieless e con la massima attenzione alla privacy degli utenti.
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Grazie alla partnership con Clinch, società pluripremiata al mondo per la tecnologia di video rendering in real time e il suo motore di Intelligenza Artificiale, i clienti potranno creare e offrire esperienze omnicanale personalizzate su tutti i device e ottimizzare le creatività in real-time in base al grado di rilevanza del contenuto in uno specifico momento.
Il commento dei manager
“Ciò che distingue Clinch dalle altre soluzioni creative è l’approccio innovativo ai dati, che abilita una reale personalizzazione omnichannel e che permette di entrare più efficacemente in contatto con i clienti”, dice Franco Milazzo, Co-Founder di The Newco.
Franco Milazzo, Co-Founder di The Newco
“Quello che più ci ha colpiti della tecnologia di Clinch è che consente di adattare nativamente il messaggio a qualsiasi formato, dalle addressable TV al social, così che ciascun utente possa avere la migliore esperienza possibile con il brand, senza dover mai scendere a compromessi tra qualità e personalizzazione”, ha continuato il manager.
“Con l’imminente dismissione dei cookie di terza parte, per noi è fondamentale investire in soluzioni cookieless di identity resolution, che permettano al flusso di personalizzazione di continuare a essere efficace e puntuale”, aggiunge Oz Etzioni, Ceo e Co-Founder di Clinch.
“Siamo entusiasti di questa partnership con The Newco, per il loro prodotto e per la loro esperienza sul mercato italiano, un’area in cui stiamo osservando la costante crescita della richiesta di creative personalization cross-canale (Video, Display, Social, Native Adv, DOOH, Addressable TV)”, conclude Etzioni.