di Lorenzo Mosciatti

Antonella D'Apolito è la nuova Head of Sales Italia di Vidoomy

La società spagnola specializzata nel digital video advertising continua ad investire nel mercato italiano

Antonella D'Apolito è la nuova Head of Sales Italia di Vidoomy

Nuovo ingresso nella filiale italiana di Vidoomy, la società spagnola specializzata nel digital video advertising.

Antonella D'Apolito entra a far parte del team come Head of Sales Italy dopo aver maturato un’esperienza di oltre 14 anni nel settore in ruoli di crescente responsabilità, fino all'ultimo ricoperto in Teads.


Leggi anche: ARIANNA CASTOLDI È LA NUOVA COUNTRY MANAGER ITALY DI VIDOOMY


“La rapida crescita di Vidoomy nel mercato italiano è un'ulteriore prova del successo della sua strategia di espansione globale”, si legge nella nota stampa. “Negli ultimi cinque anni, Vidoomy si è posizionata come leader nel mercato del digital video advertising aprendo più di 20 nuove sedi in tutto il mondo. Il core business di Vidoomy è la sua tecnologia sviluppata internamente, che consente alle agenzie e agli inserzionisti di tutto il mondo di connettersi con il proprio pubblico di riferimento e di creare user experience di valore. Grazie a soluzioni pubblicitarie video innovative e ad un inventory che conta i principali editori del mondo, Vidoomy raggiunge una segmentazione accurata del target e standard molto elevati di brand safety per gli inserzionisti".

Il progetto italiano è guidato da inizio anno da Arianna Castoldi con il ruolo di Country Manager Italia. A Castoldi sono stati affidati i compiti di definire nuove partnership e collaborazioni con agenzie e inserzionisti, e di costituire e guidare un team composto dai migliori professionisti del settore. 

I commenti di Arianna Castoldi e Antonella D'Apolito

“Con professionisti come Antonella D'Apolito alla guida del team commerciale italiano, i nuovi ingressi previsti, una tecnologia in continuo sviluppo e il continuo adattamento alle esigenze dei nostri clienti, è facile posizionarsi come una delle aziende adtech più potenti del mercato italiano. Il settore digitale sta vivendo uno dei suoi momenti migliori e noi di Vidoomy siamo pronti a cogliere ogni opportunità”, commenta Arianna Castoldi, Country Manager Italia.


Leggi anche LE ULTIME NEWS SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


“Sono entusiasta del nostro progetto e della squadra che stiamo costruendo e sono certa che Vidoomy sia ciò di cui il mercato italiano ha bisogno: una perfetta combinazione di prodotto, creatività innovative, tecnologia e soprattutto risultati”, dichiara Antonella D'Apolito, Head of Sales Italia. “Abbiamo obiettivi ambiziosi per il nostro mercato e siamo certi che faremo la differenza in modo eccellente in ogni aspetto, garantendo a tutti i nostri clienti risultati che massimizzeremo e che saranno sempre concreti e tangibili”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI