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28/01/2022
di Teresa Nappi

YouTube Works: prorogato al 14 febbraio il termine per le candidature delle campagne

Il riconoscimento, lanciato in Italia lo scorso ottobre in partnership con l’Art Directors Club Italiano (ADCI), vuole celebrare i talenti creativi che hanno saputo produrre le campagne più efficaci e innovative sulla piattaforma di Google

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È stato prorogato al 14 febbraio il termine per la candidatura al premio YouTube Works, il riconoscimento che celebra i talenti creativi che hanno saputo produrre le campagne video più efficaci e innovative sulla piattaforma di Google.

L’award, lanciato nel nostro Paese lo scorso ottobre in partnership con l’Art Directors Club Italiano (ADCI), è partito nel Regno Unito nel 2017 ed è stato successivamente portato negli Stati Uniti e in oltre 20 paesi nel mondo per premiare le campagne che hanno affascinato il pubblico, ma hanno anche generato risultati significativi e misurabili su YouTube.


Leggi anche: ARRIVA IN ITALIA “YOUTUBE WORKS”, IL PREMIO DI YOUTUBE ALLE CAMPAGNE PIÙ EFFICACI


La decisione di estendere il termine per la presentazione delle candidature (originariamente previsto per il 31 gennaio) è stata presa da YouTube “sulla spinta delle molteplici richieste provenienti dal mondo dei creator e delle agenzie creative e media che hanno aderito a YouTube Works”, recita la nota stampa dedicata.

I brand, le agenzie creative e le agenzie media italiane avranno quindi ora l'opportunità di iscrivere le proprie campagne migliori del 2020/2021 entro il nuovo termine (14 febbraio 2022), compilando un form di registrazione.

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