• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2021
di Andrea Di Domenico

Superbike e MotoGP restano su Sky fino al 2025

Photo by <a href="https://unsplash.com/@harlsta?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Harlie Raethel</a> on <a href="https://unsplash.com/s/photos/motogp?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Photo by Harlie Raethel on Unsplash

I campionati di MotoGP e Superbike continueranno a essere trasmessi su Sky fino almeno al 2025. Tutti gli appuntamenti delle classi MotoGP, Moto2, Moto3, e le 3 classi di Superbike (World Superbike, World Supersport e World Supersport 300) saranno trasmessi via satellite, via internet, sul digitale terrestre e in streaming su NOW, con il canale di riferimento che sarà sempre Sky Sport MotoGP.


Leggi anche: LA NUOVA STAGIONE SKY SPORT: OLTRE 20 DISCIPLINE E 8.300 ORE DI DIRETTE


Il nuovo accordo con la Dorna, valido per i prossimi 4 anni, conferma Sky come punto di riferimento per gli appassionati di motori. La copertura delle moto – anche con la trasmissione live di MotoE, CEV e Rookies Cup – si aggiunge infatti all’offerta sportiva di Sky che nella prossima stagione già include il campionato di Formula 1.

La copertura si stenderà ai canali digitali. Il sito skysport.it ospiterà video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati, mentre news in tempo reale trasmesse offerte anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI