• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2021
di Cosimo Vestito

Restyling del sito e nuova user experience per Agrodolce

agrodolce.jpg

Agrodolce cambia volto e lancia il restyling del sito dopo otto anni di attività. Con un'esperienza di navigazione migliorata, che dà al lettore la libertà di visitare il sito ancora più agilmente, il nuovo Agrodolce è pensato per essere fruibile da cellulare come da desktop.

“Il gruppo degli autori e i contenuti realizzati sono i punti di forza di Agrodolce - afferma Lorenza Fumelli, editor in chief - con una varietà tale da coprire i temi più disparati, facendo attenzione ai trend, all'attualità e, più in generale, a tutto il mondo della cucina italiana e internazionale. Oggi con i restyling del sito desideriamo che l'incredibile valore creato in questi 8 anni sia più facilmente fruibile da chi ci segue.”


Leggi anche: Triboo, ricavi in crescita del 21% nel primo semestre grazie all’ecommerce e alla ripresa di media e advertising


Nell'ultimo anno abbiamo assistito ad una crescita del traffico di oltre il 40% rispetto a quello passato, grazie anche alla diversificazione dell'offerta di contenuti: dai podcast, vera novità del momento, alle video ricette, dalle collaborazioni con alcuni degli eventi più importanti del mondo dell'enogastronomia alla partecipazione alle kermesse internazionali come The World’s 50 Best Awards. – commenta Giangiacomo Corno, Responsabile Area Media e Editoriale del Gruppo Triboo – Agrodolce si conferma un food magazine adatto alla pianificazione di tutte le aziende interessate a raggiungere il loro target in un contesto assolutamente esclusivo. Infatti, il cuore delle attività di Agrodolce corrisponde alla sua capacità di creare contenuti multimediali su misura, che sono inoltre declinabili anche sulle esigenze dei singoli brand che vogliono esaltare i propri prodotti e il proprio posizionamento in ottica progettuale.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI