• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2021
di Caterina Varpi

La CEV Champions League di Volley sarà trasmessa su Discovery+

Dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, e l’entusiasmo del doppio successo azzuro agli Europei, la pallavolo torna sulla piattaforma di Discovery

discoveryplus.jpg

Discovery Sports ha siglato un accordo biennale per trasmettere in Italia tutte le partite della CEV Champions League Volley maschile e femminile 2021/2022 e 2022/2023 live solo su discovery+, oltre a una selezione di match sempre in diretta su Eurosport.

Da novembre 2021, con il primo turno della fase a gironi, alle finali di maggio 2022, la CEV Champions League maschile vedrà i campioni d’Italia di Cucine Lube Civitanova, i finalisti della scorsa edizione, Trentino Volley, e Sir Safety Perugia Volley ai nastri di partenza della massima competizione continentale, mentre in Champions League femminile, oltre a Imoco Volley Conegliano detentrice del titolo, vi saranno Vero Volley Monza e Igor Novara Volley a rappresentare l’Italia in Europa.


Leggi anche: DISCOVERY CRESCE NEL Q2 2021: +70% LA RACCOLTA EXTRA-USA. BENE L’ITALIA


«Il volley vive un momento storico grazie alla doppia vittoria delle nostre Nazionali agli Europei che hanno fatto entusiasmare appassionati e grande pubblico. Questo accordo non poteva essere siglato in un momento migliore e, grazie a discovery+, siamo lieti di dare al grande volley italiano femminile e maschile, impegnato nella più prestigiosa competizione internazionale per club, la visibilità che si merita. È un movimento già solido ma in continua e costante crescita e con discovery+, che già offre il meglio del basket, tennis, ciclismo, sport invernali, motori – oltre ovviamente alle prossime due edizioni dei Giochi Olimpici – avrà un palcoscenico ancora più prestigioso e coinvolgente», ha dichiarato Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia.

Il primo appuntamento su discovery+ della CEV Champions League 2022 è previsto per il prossimo novembre, con l’avvio della fase a gironi in cui saranno impegnate le sei squadre italiane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI