• Programmatic
  • Engage conference
26/10/2021
di Caterina Varpi

Anche il sito Ansa.it inserisce il paywall

La versione online dell'agenzia di stampa sarà consultabile gratuitamente ma con un limite di 30 articoli ogni 30 giorni

ansa.jpg

A partire dal 26 ottobre, anche Ansa.it inserisce il paywall. 

Il sito dell'agenzia di stampa sarà consultabile gratuitamente ma con un limite di 30 articoli ogni 30 giorni. I lettori sono quindi invitati ad “aderire a una delle offerte a pagamento dedicate” per continuare ad accedere senza limitazioni alle news di Ansa.


Leggi anche: ANSA CONFERMA 4W MARKETPLACE PER LA GESTIONE DELLA PUBBLICITÀ IN PROGRAMMATIC E LA VENDITA IN RESERVATION


Resta libera la consultazione della home page del portale e delle home page dei canali e delle singole sezioni del sito.

“Ansa chiede il supporto dei propri lettori per continuare a offrire un’informazione di qualità, affidabile e certificata. Il giornalismo professionale sostiene alti costi per poter garantire lo standard elevato che i lettori si aspettano; per questo chiediamo ai nostri utenti un piccolo contributo, importante per il lavoro della nostra agenzia”, spiega Ansa sul sito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI