• Programmatic
  • Engage conference

02/08/2021
di Alessandra La Rosa

Il Giorno arricchisce l’offerta di contenuti grazie a una partnership con Hot Corn

Il mondo del cinema e delle serie tv sbarca sullo storico quotidiano con uno spazio dedicato

Il Giorno stringe una partnership con Hot Corn

Il Giorno stringe una partnership con Hot Corn

Il mondo del cinema e delle serie tv sbarca su Il Giorno, il quotidiano edito da Monrif, grazie a una nuova collaborazione con Hot Corn, magazine digitale edito da Chili SpA dedicato a cinema e serie tv.

In virtù dell’accordo tra le due realtà editoriali, una nuova sezione de Il Giorno sarà interamente dedicata agli articoli e alle interviste di Hot Corn per dare vita ad uno spazio capace di mescolare la velocità del web con l’approfondimento della carta, tra interviste esclusive in video e guide streaming per film e serie da non perdere, mentre tutti gli iscritti alla community di Quotidiano Nazionale riceveranno una newsletter firmata Hot Corn.


Leggi anche: MONRIF, CRESCE LA RACCOLTA ONLINE NEL SEMESTRE: +49%, A 3,2 MILIONI DI EURO


"Grazie a questa preziosa collaborazione il sito de Il Giorno si arricchisce di contenuti realizzati da colleghi competenti e che ben conoscono questo mondo ed i suoi protagonisti. – afferma Giancarlo Ricci, vicedirettore de Il Giorno -. Ai nostri lettori, grazie ad Hotcorn, siamo ora in grado di offrire un'esperienza decisamente puntuale, completa e multimediale che sicuramente soddisferà le aspettative di chi ama il cinema e le serie tv".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI