Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, riunitosi il 23 febbraio, ha eletto i consiglieri Barbara Sala, Europe Strategic Connections Director Coca-Cola e Marino Gualano, Managing Director MainAd, rispettivamente Vicepresidente e Tesoriere.
Nella stessa circostanza è stato dato il benvenuto ufficiale nel Direttivo ai neoconsiglieri Federico Sisinni, Director Media & Digital, Sky Italia, e Marino Gualano, Managing Director MainAd, subentrati nei mesi scorsi ad Aldo Agostinelli e Michele Marzan, sostituiti in seguito al loro ingresso in altre società.
Proprio Agostinelli e Marzan ricoprivano precedentemente i ruoli di Vicepresidente e di Tesoriere nel direttivo.
Il nuovo Consiglio direttivo è ora così composto:
Carlo Noseda Presidente, Barbara Sala Vicepresidente e Marino Gualano Tesoriere.
Consiglieri:
- Alfonso Mariniello, Director Market Development, Xandr
- Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers
- Fabrizio Milano d’Aragona, Amministratore delegato Datrix-3rdPlace
- Federico Sisinni, Director Media & Digital Sky Italia
- Giorgio Mennella, Advertising Director Ciaopeople
- Roberto Zanaboni, Head of Digital Advertising RCS Media
- Sebastiano Cappa, Country Manager Italia Outbrain
- Stefano Portu, Founder and CEO ShopFully
“Sono particolarmente felice di questi nuovi ingressi e nomine, certo che il Consiglio si arricchisce ulteriormente di persone e professionisti che sapranno contribuire positivamente allo sviluppo della nostra associazione. Sono inoltre orgoglioso di potermi appoggiare a un Direttivo che rappresenta il settore in tutte le sue sfaccettature, una trasversalità di competenze ed esperienze uniche sul mercato digitale”, commenta Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.