24/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

IAB Italia: il Consiglio Direttivo elegge Barbara Sala e Marino Gualano Vicepresidente e Tesoriere dell’associazione

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, riunitosi il 23 febbraio, ha eletto i consiglieri Barbara Sala, Europe Strategic Connections Director Coca-Cola e Marino Gualano, Managing Director MainAd, rispettivamente Vicepresidente e Tesoriere.

Nella stessa circostanza è stato dato il benvenuto ufficiale nel Direttivo ai neoconsiglieri Federico Sisinni, Director Media & Digital, Sky Italia, e Marino Gualano, Managing Director MainAd, subentrati nei mesi scorsi ad Aldo Agostinelli e Michele Marzan, sostituiti in seguito al loro ingresso in altre società.

Proprio Agostinelli e Marzan ricoprivano precedentemente i ruoli di Vicepresidente e di Tesoriere nel direttivo.

Il nuovo Consiglio direttivo è ora così composto:

Carlo Noseda Presidente, Barbara Sala Vicepresidente e Marino Gualano Tesoriere.

Consiglieri:

  • Alfonso Mariniello, Director Market Development, Xandr
  • Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers
  • Fabrizio Milano d’Aragona, Amministratore delegato Datrix-3rdPlace
  • Federico Sisinni, Director Media & Digital Sky Italia
  • Giorgio Mennella, Advertising Director Ciaopeople
  • Roberto Zanaboni, Head of Digital Advertising RCS Media
  • Sebastiano Cappa, Country Manager Italia Outbrain
  • Stefano Portu, Founder and CEO ShopFully

“Sono particolarmente felice di questi nuovi ingressi e nomine, certo che il Consiglio si arricchisce ulteriormente di persone e professionisti che sapranno contribuire positivamente allo sviluppo della nostra associazione. Sono inoltre orgoglioso di potermi appoggiare a un Direttivo che rappresenta il settore in tutte le sue sfaccettature, una trasversalità di competenze ed esperienze uniche sul mercato digitale”, commenta Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI