• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/01/2022
di Caterina Varpi

Hearst: Valentina Debernardi è Beauty Editor di Esquire ed Harper’s Bazaar e Creative Director dei progetti speciali

Valentina-Debernardi.jpg

Hearst annuncia un nuovo ingresso nel settore Beauty: Valentina Debernardi, dalla fine di gennaio, lavorerà su Esquire ed Harper’s Bazaar. Ricoprirà, inoltre, il ruolo di creative director sui progetti speciali del mondo della cosmetica.
 
Debernardi arriva al nuovo incarico dopo una carriera giornalistica, affiancata dalla capacità di realizzare progetti creativi editoriali di comunicazione multipiattaforma per aziende beauty, moda e lifestyle.

Dopo gli studi alla facoltà di Sociologia all’Università Milano Bicocca, i suoi impegni nel mondo dell’editoria l’hanno sempre vista coniugare il giornalismo con la sua passione per il beauty, sfruttando tutti i nuovi media. 


Leggi anche: HEARST ITALIA, CRESCE IL FATTURATO ONLINE: +169% IN UN ANNO, +52% SUL 2019


L'editore, inoltre, segnala i risultati ottenuti nel 2021 da Hearst Solutions nel settore con il fatturato digital che registra  +61% rispetto al 2020, un dato rilevante anche considerando che il peso dei fatturati da FCP Digital per il settore beauty segna un sostanziale pareggio nel periodo gennaio-novembre 2021, si legge nella nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI