• Programmatic
  • Engage conference

10/12/2020
di Caterina Varpi

GialloZafferano e Saclà insieme per le ricette dedicate al Natale

La pagina Facebook del sito di cucina del Gruppo Mondadori ospita diversi appuntamenti con le blogger del portale e i prodotti del brand

giallozafferano-sacla.jpg

A dicembre, prende il via la collaborazione di Saclà con GialloZafferano, il brand di cucina del Gruppo Mondadori.

Dal 9 al 22 dicembre la pagina Facebook del sito dedicato ai foodlovers si riempie di gusto con tante ricette, realizzate e proposte dalle top blogger del portale, tutte  dedicate al Natale e tutte preparate con i prodotti Saclà.

Tre settimane per quattro appuntamenti all'insegna di sapore e creatività con alcuni dei prodotti più iconici dell'azienda astigiana, reinterpretati con fantasia da quattro foodlovers e influencer di GialloZafferano: i funghetti sottolio, i capperi, la giardiniera e i carciofini tagliati diventano ingredienti di ricette insolite e creative.


Leggi anche: GIALLOZAFFERANO SBARCA SU TIKTOK. AL VIA LA COLLABORAZIONE CON TRE FOOD CREATOR


La collaborazione ha preso il via con un'aperitivo powered by Saclà in diretta sul canale Facebook di GialloZafferano e in contemporanea su quello di Saclà il 9 dicembre. Le protagoniste sono state le Olive verdi snocciolate, un must Saclà.

Gli appuntamenti dell'iniziativa per le ricette con idee da copiare per le festività saranno in compagnia di Luisa Orizio di Allacciate il grembiule, Ivana Ester Marra di Studenti ai fornelli e infine Valeria Ciccotti di Vale Cucina e Fantasia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI