• Programmatic
  • Engage conference

di Rosa Guerrieri

Freddy con alfemminile per la campagna di N.O.W. pants

L'editore ha sviluppato per il brand un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto "Impossible movements"

freddy-alfemminile.jpg

Freddy ha scelto alfemminile per supportare la campagna di comunicazione di N.O.W. pants. Per il brand di abbigliamento, l'editore ha sviluppato un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto "Impossible movements". L’iniziativa sarà declinata in due eventi – all’interno degli spazi di alfemminile il 17 e 24 ottobre - che prevedono il coinvolgimento di 50 utenti selezionate all’interno della community. Le utenti saranno coinvolte in due secret show, studiati a 6 mani con cliente e Well 360°, l'agenzia di comunicazione di Freddy. Al termine delle due giornate si terrà un aperitivo che permetterà al brand di incontrare e dialogare con le invitate in maniera diretta e non mediata. Ogni invitata sarà vestita dal brand, diventando ambassador di Freddy nel suo quotidiano. Nell'ambito del progetto è prevista, inoltre, una copertura media e social e la realizzazione di un articolo editoriale in cui vengono presentate le caratteristiche della linea N.O.W. pants.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI