• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Rosa Guerrieri

Freddy con alfemminile per la campagna di N.O.W. pants

L'editore ha sviluppato per il brand un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto "Impossible movements"

Freddy ha scelto alfemminile per supportare la campagna di comunicazione di N.O.W. pants. Per il brand di abbigliamento, l'editore ha sviluppato un progetto tailor made, basato sul concetto e claim del prodotto "Impossible movements". L’iniziativa sarà declinata in due eventi – all’interno degli spazi di alfemminile il 17 e 24 ottobre - che prevedono il coinvolgimento di 50 utenti selezionate all’interno della community. Le utenti saranno coinvolte in due secret show, studiati a 6 mani con cliente e Well 360°, l'agenzia di comunicazione di Freddy. Al termine delle due giornate si terrà un aperitivo che permetterà al brand di incontrare e dialogare con le invitate in maniera diretta e non mediata. Ogni invitata sarà vestita dal brand, diventando ambassador di Freddy nel suo quotidiano. Nell'ambito del progetto è prevista, inoltre, una copertura media e social e la realizzazione di un articolo editoriale in cui vengono presentate le caratteristiche della linea N.O.W. pants.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI