• Programmatic
  • Engage conference
11/04/2022
di Cosimo Vestito

Daniele Salvati è il nuovo Chief Technology Officer di Contents.com

Daniele Salvati, Chief Technology Officer di Contents.com

Daniele Salvati, Chief Technology Officer di Contents.com

Daniele Salvati è il nuovo Chief Technology Officer di Contents.com. Da gennaio 2022, la società ha accolto 5 nuove figure, contando ora su di un team di 51 persone.

Classe 1984, Salvati ha iniziato la propria carriera professionale come programmatore per una piccola società di soli 4 dipendenti. Nel 2013 è approdato in Antevenio, multinazionale leader nel digital marketing, come Senior Web Developer e, dopo solo due anni, ha ottenuto la promozione ad IT Director. Nel 2017 è stato poi assunto come CTO per guidare la trasformazione tecnologica di GoodBuyAuto, primo ecommerce di auto in Italia, arrivando alle porte di Quattroruote Professional e Arval. Nel 2019 ha continuato la propria crescita manageriale e tecnica in ICE Flex, una realtà compartecipata dalla gigantesca Wittmann Battenfeld.


Leggi anche: Contents amplia il team con Alice Giusti, nuova Head of Media Content


“Sono incredibilmente fortunato ed emozionato di entrare a far parte del team di Contents. È una realtà già molto strutturata con le idee ben chiare sul futuro, esattamente quello che per me dovrebbe rappresentare un’azienda: un luogo stimolante dove poter crescere insieme a persone in gamba che hanno voglia di fare. Questo nuovo inizio rappresenta il coronamento di una rivincita personale e sono convinto di poter portare in azienda nuovi stimoli e una grande competenza tecnica, perché amo ciò che faccio e mi ci immergo totalmente”, commenta Salvati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI