• Programmatic
  • Engage conference

06/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Condé Nast Italia porta i suoi brand editoriali su TikTok

Gli account ufficiali offriranno sull'applicazione mobile una serie di contenuti realizzati ad hoc

CN-TikTok.jpg

Condé Nast Italia porta i suoi brand editoriali su TikTok. Il gruppo editoriale, che può già contare su oltre 15 milioni di fan sui social, in crescita del 13% rispetto all’anno precedente, annuncia il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis sull'applicazione mobile che permette la creazione di video in formato ridotto. Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno su TikTok, applicazione disponibile sia per iOS sia Android, una serie di contenuti realizzati ad hoc. "La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate", dice Roberta Cianetti, Head of Social Media Condé Nast Italia. "Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia". "La creatività e l’immaginazione hanno sempre distinto TikTok", dice Normanno Pisani, Partnership Manager TikTok. "Stiamo costruendo uno spazio per creators, per raccontare le loro storie e condividere la loro immaginazione. Siamo per questo orgogliosi di collaborare con Condé Nast Italia che ha sempre ispirato milioni di persone in tutto il mondo". Con questa operazione, Condé nast continua ad investire er rafforzare la sua presenza sul digitale. Nel 2018 i siti che compongono il panorama dei brand Condé Nast Italia hanno raggiunto una digital audience di 30 milioni di utenti unici su base mensile, in aumento del 20%.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI