• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/07/2021
di Cosimo Vestito

AdPlay Media Holding lancia il formato Domination, per aumentare l’impatto delle campagne sui siti premium

Il prodotto ha lo scopo di massimizzare l’esposizione mediatica online dei messaggi, fornendo strumenti di analisi e misurazione dei KPI collegati puntuali e affidabili

adplay-domination.jpg

AdPlay Media Holding annuncia la disponibilità sul mercato digitale ed editoriale del nuovo formato Domination, ideato per aumentare l’impatto delle campagne di digital advertising all’interno di siti premium.

“Le persone fruiscono con sempre maggiore frequenza e intensità dei contenuti dei brand tramite i dispositivi desktop e ancor più mobile. Qui i formati possono fare la differenza nel presentare e canalizzare in maniera più o meno efficace le campagne advertising. Domination nasce in questo contesto con lo scopo di massimizzare l’esposizione mediatica online dei messaggi, fornendo loro strumenti di analisi e misurazione dei KPI collegati puntuali e affidabili, e presentare allo stesso tempo agli utenti visual di maggiore impatto e coinvolgimento”, ha illustrato Alberto Gugliada, Ceo e Co-founder di Adplay Media Holding.

Grazie alla sua completa versatilità, sottolinea la nota, Domination è declinabile in varie modalità proponendosi come soluzione altamente customizzabile in grado di raggiungere ogni target desiderato, specialmente in occasione di lanci o campagne speciali, e offrire maggior visibilità ai brand in un contesto di siti premium. Audi, Coop, Sky, Acea, Che Banca, Nissan, BMW e Intesa Sanpaolo sono solo alcuni dei clienti cha hanno già scelto Domination.

“Domination amplia le possibilità di diversificazione e intensificazione delle pianificazioni di digital advertising. Dai posizionamenti standard IAB già esistenti nei siti a posizioni intropage e introvideo fino a progetti custom, questo nuovo prodotto va incontro alle mutate esigenze di promozione di oggi, favorendo un più pronto e veloce incontro con i contenuti di marca”, ha precisato in aggiunta Gugliada.


Leggi anche: Maurizio Belpietro affida ad AdPlay Media Holding la pubblicità online di Stile Italia Edizioni


All’interno del Network News di AdPlay, che oggi conta Il Fatto Quotidiano, Panorama, La Verità, Il Foglio, Domani e molti altri, per un totale di 43,2 milioni di utenti unici mensili (fonte Google Analytics), la soluzione Domination è la scelta ideale per quei brand che hanno bisogno di raggiungere una reach specifica e un’alta efficacia comunicativa.

In seno al circuito di siti verticali del network in concessione esclusiva ad AdPlay, come quelli di Sale&Pepe, Starbene, TuStyle, Confidenze, BestMovie e molti altri, la soluzione Domination è pianificabile secondo tre differenti modalità per garantire una awareness ulteriormente amplificata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI