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Game Changers
  • 22/09/2025

    Beyond the Generational Divide: gli insight italiani della nuova ricerca di Amazon Ads

    Per supportare i brand in questa direzione, Amazon Ads offre gli strumenti per raggiungere il pubblico attraverso miliardi di segnali e soluzioni integrate: dalle campagne full-funnel su Amazon DSP, alle partnership con i creator su Twitch, fino alle esperienze audio su Amazon Music e Prime Video ads. Questa varietà di formati pubblicitari permette di costruire narrazioni che risuonano autenticamente con i valori e gli interessi condivisi del pubblico italiano, trascendendo le barriere generazionali

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  • 15/04/2025

    Jeep reinventa la narrazione automotive e conquista le audience in streaming con The Women Era

    Nel 2024, Jeep si trovava di fronte a una sfida cruciale: estendere la brand awareness e consideration al pubblico femminile. Il brand voleva superare gli approcci tradizionali del marketing automotive, puntando a costruire una comunicazione che andasse oltre le semplici caratteristiche del prodotto. L'obiettivo era creare una connessione culturale autentica con l’audience femminile, allineando i valori del brand con le aspirazioni e le esperienze del pubblico femminile contemporaneo. Per farlo, hanno creato un progetto che aveva l’ambizione di ridefinire il modo in cui un brand automotive tradizionale come Jeep potesse connettersi con un pubblico moderno e orientato allo streaming

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  • 27/03/2025

    Il “Tempo di qualità” per gli italiani: che cos’è e quali sono le opportunità per i brand

    Una recente ricerca globale condotta da Amazon Ads con Crowd DNA su 17.600 intervistati in 11 paesi fornisce importanti spunti sul rapporto dei consumatori con il tempo libero, rivelando implicazioni significative per i brand.

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