• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/02/2022
di Cristina Oliva

UNA presenta The PRize, nuovo riconoscimento per le relazioni pubbliche

Via alle iscrizioni a partire dal 14 febbraio e premiazione prevista per il 25 maggio

Emanuele Nenna

Emanuele Nenna

UNA, Aziende della Comunicazione Unite anuncia la nascita di “The PRize”, il nuovo premio dedicato alle relazioni pubbliche.

Le iscrizioni si apriranno il 14 febbraio e saranno ammesse a partecipare alla selezione le campagne e i progetti di comunicazione realizzati nel periodo dal 30 giugno 2020 al 31 dicembre 2021. Il premio organizzato dall'associazione di cui è Presidente Emanuele Nenna, è aperto a tutte le aziende di comunicazione con sede in Italia e a tutte le aziende nazionali e internazionali che hanno realizzato campagne di comunicazione dedicate al mercato Italiano.


Leggi anche: SUPER BOWL 2022, ECCO I 10 SPOT PIÙ BELLI


Numerose le categorie tra cui poter scegliere divise in 4 macro-sezioni: Industry, una distinzione per mercati come Energy, Tech, Fashion, Entertainment solo per citarne alcuni; Practice, categorie dettagliate sulla base della tipologia di campagna realizzata (come Comunicazione Corporate, Investor Relation, Influencer Marketing e CSR). Si passa poi alla categoria Eccellenze, per quei progetti davvero straordinari, fino ai due Premi Speciali: un award dedicato agli under 35 in memoria di Filomena Rosato e un Premio alla Carriera.

Ogni agenzia o azienda può iscrivere sino a 5 campagne, ognuna sino ad un massimo di 3 categorie. 

A valutare i lavori presentati sarà una giuria composta da professionisti del settore del mondo aziendale, accademico e istituzionale.

Il termine per le iscrizioni sarà il 31 marzo. Seguirà una prima fase di giuria tra il 19 e il 25 aprile e una seconda il 5 e 6 maggio per arrivare alla serata di premiazione prevista per il 25 maggio.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI