UNA, Aziende della Comunicazione Unite anuncia la nascita di “The PRize”, il nuovo premio dedicato alle relazioni pubbliche.
Le iscrizioni si apriranno il 14 febbraio e saranno ammesse a partecipare alla selezione le campagne e i progetti di comunicazione realizzati nel periodo dal 30 giugno 2020 al 31 dicembre 2021. Il premio organizzato dall'associazione di cui è Presidente Emanuele Nenna, è aperto a tutte le aziende di comunicazione con sede in Italia e a tutte le aziende nazionali e internazionali che hanno realizzato campagne di comunicazione dedicate al mercato Italiano.
Leggi anche: SUPER BOWL 2022, ECCO I 10 SPOT PIÙ BELLI
Numerose le categorie tra cui poter scegliere divise in 4 macro-sezioni: Industry, una distinzione per mercati come Energy, Tech, Fashion, Entertainment solo per citarne alcuni; Practice, categorie dettagliate sulla base della tipologia di campagna realizzata (come Comunicazione Corporate, Investor Relation, Influencer Marketing e CSR). Si passa poi alla categoria Eccellenze, per quei progetti davvero straordinari, fino ai due Premi Speciali: un award dedicato agli under 35 in memoria di Filomena Rosato e un Premio alla Carriera.
Ogni agenzia o azienda può iscrivere sino a 5 campagne, ognuna sino ad un massimo di 3 categorie.
A valutare i lavori presentati sarà una giuria composta da professionisti del settore del mondo aziendale, accademico e istituzionale.
Il termine per le iscrizioni sarà il 31 marzo. Seguirà una prima fase di giuria tra il 19 e il 25 aprile e una seconda il 5 e 6 maggio per arrivare alla serata di premiazione prevista per il 25 maggio.