Outbrain presenta l’iniziativa Fantadigital by Outbrain, realizzata in collaborazione con la piattaforma Fantacalcio.it.
Nel corso del Campionato di calcio più digitale di sempre, gli oltre 100 partecipanti - già raggiunti dalle comunicazioni marcom di Outbrain - si sfideranno per dimostrare di essere dei coach leggendari. Gli aderenti all’iniziativa si mettono in gioco selezionando le rose di campioni, componendo le squadre e gareggiando con i colleghi di agenzie media concorrenti in vari gironi, fino al 17 maggio 2021, secondo lo stesso calendario del campionato federale ufficiale di Serie A.
Leggi anche: OUTBRAIN RILASCIA UNA VERSIONE POTENZIATA DELLA CONVERSION BID STRATEGY
“Con questa iniziativa in Outbrain ci proponiamo di offrire un’opportunità unica di partecipazione attiva e giocosa in un momento storico difficile, segnato da distanza e timori. E’ un modo per essere positivamente al fianco dei molti professionisti del mondo digital italiano, siano questi clienti, partner, account o project manager. Fantadigital by Outbrain riflette appieno i nostri valori di team work, passione e orientamento al successo e siamo lieti di darne oggi ufficiale annuncio con la speranza che sia un segnale di resilienza per tutti”, commenta Sebastiano Cappa, Managing Director Italy di Outbrain.
La piattaforma Fantacalcio.it è partner ufficiale del progetto, che è articolato in tre fasi distinte. Durante il calciomercato di settembre, i coach dei centri media e digitali registratisi nel portale hanno potuto mettere in campo le loro strategie e tattiche di selezione e di acquisto dei giocatori per poi schierarli contro le squadre concorrenti e iniziare a sfidarsi nei gironi.
Nel corso del campionato così come alla sua conclusione, Fantadigital by Outbrain prevede premiazioni in gift card per il "Best Daily Performer", la "League Best performance" e i vincitori dei singoli gironi fino a giungere ai tre finalisti, secondo un regolamento e policy definite e registrate grazie al supporto della società di consulenza nel campo delle promozioni, dei programmi di fidelizzazione e delle manifestazioni a premio Max Marketing, di Massimiliano Ferrari.